Connect with us

Notizie

Intitolazione del piazzale ai campioni del ’56. ADV: “Avete fatto la storia, proviamo ad imitarvi” (FOTO VI.IT)

A breve inizierà la cerimonia d’intitolazione ai campioni del ’56 del piazzale tra lo stadio Artemio Franchi e il centro sportivo della Fiorentina:

14.37 Le parole di Orzan alla dirigenza e ai presenti: “Chi guida la squadra deve avere passione e voi lo dimostrate anche con queste cose. Grazie”

14.34 Prende la parola Andrea Della Valle: “I nostri ragazzi, tutte le mattine che arrivano al campo, entrano da qui e io gli posso dire ‘guardate cosa vuol dire appartenere a questa squadra’. Avete fatto la storia e noi proviamo ad imitarvi. Ringrazio tutti per aver scelto questo luogo”:

14:31 Le parole del sindaco di Firenze Dario Nardella: “Grazie per questo momento e per queste iniziative per il compleanno della Fiorentina. Ringrazio Giglio Amico e il Museo che aiutano a legare questa società alla città. Mi fa piacere vederti (riferito ad Andrea Della Valle) in momenti che esulano da quelli sportivi perché nessuna squadra ha questo legame con la città, basta pensare che tutti vivono in funzione di squadra e risultati”.

14:24 In arrivo anche la delegazione dei giocatori della Fiorentina: Kalinic, De Maio, Bernardeschi, Babacar, Gonzalo Rodriguez, Badelj e Borja Valero

14:20 Dal centro sportivo escono l’allenatore Sousa, il suo assistente Moioli e i due direttori Corvino e Freitas.

14:05 In attesa dell’inizio, Fefè De Sinopoli (presidente ATF) spiega l’importanza di queste cerimonie: “La presenza della società in queste iniziative in sinergia con Comune e Museo significa come abbiano recepito cosa è importante per noi tifosi. Bisogna rendere atto. Giocatori ai viola club dimostrano che finalmente la società non è così blindata verso l’esterno, il connubio tra squadra e città è fondamentale”

 

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x