Rassegna Stampa

Inter, restyling a centrocampo: Castrovilli il preferito in Italia, ma Rocco non molla

Published on

I nerazzurri vorrebbero dare a Conte almeno un centrocampista di qualità: tra Vidal e Tolisso c’è anche il viola. Ma Commisso dice no

Cambiamenti a centrocampo nell’Inter del futuro, scrive La Gazzetta dello Sport. Marotta e Ausilio vogliono avere 6 ‘titolarissimi’ da poter cambiare nelle varie partite: Brozovic, Barella, Sensi ed Eriksen, più probabilmente uno tra Vecino e Gagliardini. Dalle cessioni di Vecino o Gagliardini più quelle di Nainggolan e Joao Mario arriverà la liquidità da reinvestire nel reparto, dove il nome di Arturo Vidal resta sempre valido visto il feeling e la stima di Conte, ma non è l’unico profilo che interessa. Piace molto Tolisso, campione del mondo in uscita dal Bayern: prezzo del cartellino decisamente più alto di quello di Vidal, ma anche una affidabilità più lunga nel tempo garantita dai sette anni in meno del cileno.

VIOLA. In Italia l’identikit preferito è Gaetano Castrovilli della Fiorentina (Commisso per ora resiste), entrato nel giro della Nazionale di Mancini. Per la regia del futuro invece l’Inter guarda a Tonali, per il quale Cellino continua a sparare alto. L’alternativa è Carles Aleñá del Barcellona, ora in prestito al Betis.

3 Comments

Popular Posts

Exit mobile version