Le parole dell’allenatore nerazzurro dopo la sconfitta nell’andata della semifinale di Coppa Italia persa contro i viola
Il tecnico dell’Inter Primavera, Armando Madonna, ha parlato al termine della partita contro al Fiorentina a Sportitalia:
“Abbiamo regalato il primo tempo e abbiamo perso sicurezza: così diventa tutto più difficile. Il secondo tempo mi è piaciuto per lo spirito. Siamo arrivati tante volte al cross e probabilmente avremmo meritato anche il gol del pareggio. Dispiace ma al ritorno ce la giocheremo”.
BURGIO. “Loro spingevano tanto sulla destra e volevo un giocatore che coprisse quella fascia, per avere un uomo più in mezzo considerando che Merola è più un attaccante. Quando ho visto che la partita era molto in fase offensiva nostra ho preferito mettere un attaccante”.
SFORTUNA. “Non lo è. La porta è lunga sette metri e la palla va buttata dentro. Dobbiamo cercare di creare occasioni ma bisogna avere anche la giusta cattiveria. A noi oggi è mancata quella determinazione, potevamo fare sicuramente meglio”.
ADORANTE. “Non era facile per lui giocare lì davanti. Siccome sapevo che si chiudevano molto mi serviva uno bravo di testa, ma lo abbiamo trovato poco”.
Di
Redazione LaViola.it