L’Inter ha deciso di virare su Nikola Milenkovic: l’accordo con Ramadani su ingaggio e durata ci sarebbe già, ma c’è da ottenere il sì della Fiorentina
Come riferisce calciomercato.com, l’Inter avrebbe deciso di buttarsi su Nikola Milenkovic della Fiorentina per sostituire il partente Skriniar. Il club nerazzurro era andato molto vicino al suo acquisto già la scorsa estate, quando poi non se ne fece di niente. Tiago Djalò del Lille e Perr Schuurs del Torino sono le alternative su cui si starebbe muovendo la dirigenza dell’Inter, ma é Nikola Milenkovic il nome sul quale si stanno concentrando le attenzioni di Piero Ausilio.
ACCORDI. I nerazzurri sono d’accordo da tempo con l’agente Fali Ramadani su quelle che dovranno essere le linee economiche e temporali del contratto, ora c’è da superare l’ostacolo più difficile: convincere la Fiorentina a cedere il proprio miglior difensore a una cifra inferiore ai 30 milioni richiesti la scorsa estate. La missione é già in programma e resta solo da capire se verrà avviata per questa sessione di mercato invernale o per la prossima estate.
Di
Redazione LaViola.it