News

Inter, l’ad Antonello: “Sempre rispettato le regole. Ognuno pensi in casa propria”

Published on

Il dirigente nerazzurro dopo le parole di Commisso: “Non bisogna fare polemica, ma restare uniti perché è un momento difficile del calcio italiano ed europeo”

La risposta dell’Inter alle “accuse” lanciate da Rocco Commisso («Juventus e Inter non pagano regolarmente gli stipendi e non rispettano l’indice di liquidità. Serve trasparenza») è arrivata ieri sera ai Giacinto Facchetti Awards 2021. E’ stato l’ad nerazzurro Alessandro Antonello, tra i premiati, a puntualizzare: «Non voglio rispondere a Commisso, ma siamo rimasti sorpresi dalle sue parole perché ognuno deve capire in casa propria come gestire il proprio club. Noi, come Inter, abbiamo rispettato sempre le regole federali. Adesso come dirigenti dobbiamo cercare di rimanere tutti uniti perché è un momento difficile per il calcio italiano ed europeo. Non è il caso di fare polemica, ma di lavorare tutti insieme per avere di nuovo gli stadi pieni di tifosi. Invitiamo le autorità ad aprire gli stadi al 100% perché il calcio ha bisogno della gente per superare questo momento». Così riporta Il Corriere dello Sport – Stadio.

AL FRANCHI. Poi sulla trasferta di stasera a Firenze: «Sarà una gara interessante e difficile perché la Fiorentina in casa è davvero temibile. Dovremo mettere in mostra il carattere che ci ha permesso finora di far bene. Lo scudetto? Il traguardo è lontanissimo, ma è bello che Milano con le sue due squadre sia tornata protagonista».  

FUTURO INTER. «Suning ha sempre supportato il club e credo proprio che lo supporterà ancora in futuro. Noi manager dobbiamo pensare a ottenere risultati importanti dentro e fuori dal campo, poi quel che succederà, succederà». 

83 Comments

Popular Posts

Exit mobile version