Sul calciatore che tanto piaceva alla Fiorentina, per cui Cellino ha rifiutato anche due offerte viola, è ormai derby tra Inter e Juventus
L’Inter fa un passo avanti e la Juventus prova a farne due. Ogni giorno c’è una mossa per assicurarsi Sandro Tonali. Cercato con forza anche dalla Fiorentina la scorsa estate e pure a gennaio, Cellino ha sempre detto di no ai viola. Ma adesso, con l’emergenza coronavirus, il prezzo che vuole il patron delle rondinelle non può collimare con le offerte. Come sottolinea la Gazzetta Dello Sport, infatti, nerazzurri e bianconeri non stanno andando oltre i 40 milioni complessivi, con 35 milioni di parte fissa e 5 di bonus. Cellino, per adesso, dice di no, perché vorrebbe quei 50 milioni che ha sempre detto di essere il prezzo base per il suo gioiello.
Sia Inter che Juventus si sono fatte avanti con la formula del prestito con obbligo di riscatto, in un anno da parte dell’Inter, in due da parte della Juve. Cellino ha avuto contatti anche con Psg, City e Barcellona, ma a quelle cifre da lui volute per Tonali non è mai arrivato nessuno.
Di
Redazione LaViola.it