Le parole del tecnico nerazzurro sulla corsa scudetto per la nuova stagione e sul rientro degli argentini dalla Copa America
Simone Inzaghi ha ufficialmente rinnovato con l’Inter fino al 2026. Presente in conferenza stampa, il tecnico nerazzurro ha parlato anche di Valentin Carboni, che piace anche alla Fiorentina da tempo: “Abbiamo visto cos’ha fatto al Monza, ha dimostrato quest’anno e ha dimostrato al Monza. È nel futuro dell’Inter, lo aspetto insieme al nostro capitano”.
Carboni è infatti in Copa America con l’Argentina al pari di Lautaro. Inzaghi ha stilato la marcia di rientro dei Nazionali nerazzurri, date che possono valere anche per Gonzalez e Quarta: “Da domani avremo giocatori che arriveranno un po’ per volta, però quando lo faranno abbiamo deciso di concedere loro tre giorni di vacanza in più rispetto ai 21 spettanti perché hanno avuto una stagione intensa, tante partite, un campionato intenso, gli europei. Domani cominciamo, il 18 arriveranno Zielinski e Asllani, il 24 gli italiani, poi via via fino al 7-8 agosto con Lautaro e Carboni”.
LOTTA SCUDETTO. “Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto. Le due romane stanno lavorando bene, la Roma ha De Rossi e la Lazio un ottimo allenatore come Baroni, non sottovaluterei l’Atalanta che ha un’ottima guida come Gasperini e ha fatto benissimo negli ultimi anni”.
Di
Redazione LaViola.it