Rassegna Stampa

Inter in difesa tutto su Bremer: frenata invece su Milenkovic, costa troppo

Published on

Skriniar andrà al PSG con i nerazzurri che acquisteranno Bremer dal Torino. Ma poi non avranno abbastanza liquidità per il centrale della Fiorentina

Ormai ci siamo. Siamo ai saluti e baci per Milan Skriniar, pronto ad abbracciare Parigi. Siamo alle battute finali nella trattativa che porterà il difensore al Psg. I tempi sono maturi: l’offerta decisiva, o meglio, l’ultimo rilancio del club parigino è atteso tra oggi e domani. Scrive La Gazzetta dello Sport.

La forbice tra domanda è offerta si è ridotta a circa 10 milioni. La cifra che può metter d’accordo tutti è quella di 65 milioni. Che il club francese potrebbe toccare aggiungendo bonus alla quota fissa dei 60. Incassati questi soldi Marotta tornerà dal Torino per Bremer.

Frenata Milenkovic

Ma l’Inter deve acquistare due difensori, non uno. Il piano iniziale era (è) il seguente: vendo Skriniar, con il ricavato acquisto Bremer e Milenkovic. E metto da parte anche una buona differenza di milioni. Probabilmente non sarà così. Vuoi perché dalla partenza di Skriniar arriveranno forse meno milioni di quanti immaginati. Vuoi pure perché per Bremer l’esborso sarà probabilmente superiore ai 25 milioni programmati.

Di sicuro oggi Milenkovic si allontana dall’Inter. Il secondo acquisto sarà probabilmente un affare meno oneroso. Il profilo di Zagadou, a costo zero, viene valutato, come pure l’ipotesi di agganciare in prestito un nome più prestigioso come quello di Soyuncu del Leicester. Ma, almeno qui, nessuna fretta: l’Inter vuole ragionare con calma.

25 Comments

Popular Posts

Exit mobile version