Rassegna Stampa

Inter, ieri 7-0 al Pisa. In arrivo Vidal, ci sarà contro i viola. Out De Vrij. Candreva…

Published on

Prove generali anti-Fiorentina ieri per Conte, che abbraccerà in serata il cileno ex Juve. In difesa sabato non ci sarà l’olandese, squalificato

Ieri l’Inter, prossima avversaria della Fiorentina, è tornata a giocare a San Siro davanti a 1000 tifosi. Contro il Pisa è finita 7-0, con tripletta di Lautaro, doppietta di Eriksen e gol di Lukaku e Gagliardini. Prove generali di 3-4-1-2, con Eriksen trequartista. Bastoni ha fatto il centrale dei tre dietro: con De Vrij squalificato e Ranocchia uscito toccandosi una coscia dall’allenamento post gara, con la Fiorentina può essere una soluzione. Sulle ali Perisic e Hakimi a tutta fascia, scrive La Gazzetta dello Sport.

VERSO I VIOLA. Intanto, stasera Vidal arriverà a Milano. Sbloccata la trattativa con il Barcellona, così come il passaggio di Godin al Cagliari. Sabato il cileno sarà in campo contro la Fiorentina. In uscita, oltre al centrale difensivo, anche Candreva: svanita la pista Genoa, potrebbe accasarsi in tempi rapidi sempre a Genova, ma in casa Samp, o a Firenze, aggiunge la rosea.

4 Comments

Popular Posts

Exit mobile version