Rassegna Stampa
Inter-Fiorentina e Cremonese-Fiorentina, San Siro e Zini: partiranno 5.000 cuori viola
Sabato ci sarà Inter-Fiorentina, poi la gara con la Cremonese di Coppa Italia. Saranno almeno 5mila i tifosi viola pronti a seguire la squadra di Italiano
L’aprile che sta per cominciare segnerà i destini della Fiorentina, scrive il Corriere Dello Sport.
CINQUEMILA. Firenze e i tifosi viola sparsi per tutta Italia sono pronti come sempre a fare la loro parte: 5.000 cuori viola sono pronti a convergere sulla Lombardia nelle trasferte di sabato a Milano e mercoledì 5 a Cremona. L’attesa per la semifinale di andata di Coppa Italia è già altissima, tanto che i 2.500 posti del settore ospite sono andati via in una manciata di minuti dopo essere stati messi in vendita. I sostenitori viola rimasti senza hanno cominciato ad acquistare i posti anche nei settori limitrofi dei Distinti e della Tribuna Nord, approfittando del fatto che non ci sono limitazioni legate all’ordine pubblico. La caccia proseguirà ovviamente nei prossimi giorni e si calcola che possano aumentare fino a 3.500 i tifosi viola presenti dentro lo “Zini”: che sarà ovviamente tutto esaurito.
SAN SIRO. La prevendita per Inter-Fiorentina ha già prodotto un migliaio circa di presenze sicure e uno sprint da oggi in avanti che potrebbe far salire fino a 1.500 la quota dei sostenitori viola presenti al “Meazza” sabato pomeriggio.