Connect with us

Rassegna Stampa

Inter: Calhanoglu, la gestione è obbligata. Minutaggio limitato con la Fiorentina

Inzaghi - Inter

Calhanoglu, la gestione è obbligata. Minutaggio limitato con la Fiorentina per il fondamentale centrocampista dell’Inter di Inzaghi

Hakan Calhanoglu continua a essere al centro dell’operazione recupero e Simone Inzaghi spera che questa venga completata il prima possibile, dal momento che la squadra non può prescindere dal faro per eccellenza, scrive il Corriere Dello Sport.

Il problema al polpaccio del nerazzurro non è semplice da smaltire e si è visto in maniera nitida contro i rossoneri nel derby per come ha giocato sotto ritmo, finendo suo malgrado nell’occasione del vantaggio del Diavolo con la palla persa a vantaggio di Abraham. Il suo minutaggio era limitato, verso l’ora di gioco è stato rimpiazzato da Zielinski.

La rifinitura di oggi ad Appiano sarà fondamentale per capirne di più sull’impiego di Calhanoglu a Firenze, con Inzaghi chiamato a decidere su un nuovo impiego da titolare oppure se farlo partire dalla panchina. Intanto ieri alla Pinetina il polacco Zielinski, che lo aveva sostituito nel derby, ha lavorato soltanto in palestra per una leggera sindrome influenzale e da oggi dovrebbe riaggregarsi ai compagni.

Cominciare dal primo minuto al Franchi per il turco vorrebbe dire avere più tempo per ritrovare in fretta il ritmo partita e lo smalto nelle giocate in cabina di regia, a maggior ragione nella prosecuzione di un match sospeso con 76’ a disposizione anziché i canonici 90’. La sua voglia è quella di tornare a imporsi ai massimi livelli, archiviando le difficoltà affrontate nell’ora di gioco in cui è rimasto in campo contro il Milan.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x