
l direttore sportivo nerazzurro ‘risponde’ a distanza a Commisso, Barone e al club viola, che più volte ha fatto riferimento all’Inter
Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato a Sky Sport ‘rispondendo’ anche ai messaggi provenienti dalla Fiorentina sugli stipendi non pagati: “Il sostegno fino ad ora è sempre arrivato, al di là di quello che uno può pensare gli stipendi qui vengono pagati e in maniera puntuale. La squadra deve pensare solo a lavorare, noi management siamo sempre in contatto con la proprietà. Dobbiamo cercare di fare le cose per bene, è normale che non possiamo pensare a comprare solo giocatori, questo piace ai media e soprattutto ai tifosi. Noi facciamo un altro mestiere, dobbiamo pensare di compensare le cose e di mantenere la qualità alta, facendo qualche sacrificio. Ma allo stesso tempo trovando l’investimento giusto. Le cose vanno fatte un po’ bilanciate, ma non sarà mai un’Inter ridimensionata quella che uscirà dal mercato”.
Altri sacrifici sul mercato? “Da un punto di vista economico, noi come anche quasi tutte le società normali – non consideriamo altre squadre in Europa, che lo sono meno – vogliamo fare della stabilità, della continuità e del progetto finanziario una propria certezza e convinzione nel tempo. Tutto però deve essere coniugato con una stabilità economica, perché i tempi lo richiedono”.

Di
Redazione LaViola.it