Connect with us

Calciomercato

Inter, Arnautovic e Correa bloccano il mercato. Si pensa alla rescissione

Accostati tempo fa anche alla Fiorentina, l’argentino e l’austriaco stanno bloccando il mercato nerazzurro. Marotta era su Gudmundsson, ma…

L’Inter vuole rinforzare l’attacco dietro a Lautaro, Thuram e Taremi, ma deve far partire gli esuberi prima di un nuovo arrivo. E Gudmundsson, per settimane in cima alla lista di Inzaghi, si sta allontanando dai nerazzurri (per l’accelerata della Fiorentina e le vicende giudiziarie che hanno rallentato tutto).

INGAGGI PESANTI. Come scrive Libero, Correa e Arnautovic non danno garanzie. Salcedo partirà, mentre l’argentino e l’austriaco, protagonisti in negativo anche nell’ultima amichevole di Pisa, stanno spingendo la dirigenza interista a farli partire. Acquistato per 30 milioni di euro dalla Lazio, Correa ha un ingaggio da 3,5 milioni netti (circa 6,5 lordi) ed è reduce da un’esperienza fallimentare in prestito al Marsiglia: l’argentino ha respinto per il momento le avances arrivate da alcuni club sauditi. Pagato 8 milioni al Bologna, 35 anni sulla carta d’identità e uno stipendio non indifferente (3,5 netti), Arnautovic ha scelto invece di non prendere in considerazione gli interessamenti dalla Turchia.

RESCISSIONE? I due attaccanti rischiano di pesare non poco sulle casse del club fino alla fine del contratto nel 2025. L’Inter dunque per aggirare questo problema starebbe pensando alla rescissione dei contratti se non dovessero arrivare delle richieste concrete prima della fine della sessione estiva.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

4
0
Lascia un commento!x