L’ex capitano nerazzurro beccato ancora dai tifosi dopo la rottura. Salterà anche la partita contro la Fiorentina di domenica.
Un’altra serata a guardare, perché questa non è (più) l’Inter di Mauro Icardi. Chissà se lo sarà ancora, perché prima o dopo un armistizio per arrivare a fine stagione andrà pur firmato. Ma di sicuro non sarà più come fino al 13 febbraio. Cercasi matrimonio di convenienza, soluzione a termine, un passaggio che renda meno pesante una scena che rischia di ripetersi all’infinito: anche ieri sera Mauro si è presentato a San Siro, accompagnato dalla moglie Wanda Nara e dal padre Juan. E come domenica scorsa contro la Samp, l’ex capitano è stato riempito di fischi quando il maxischermo si è soffermato su di lui. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
ANCORA FUORI. Nulla di nuovo sotto la luna di Milano, come neppure il primo giorno del programma di recupero/ricondizionamento stilato dal professor Volpi, che ha visto Icardi regolarmente ad Appiano ieri. Anche a Firenze però l’ex capitano non giocherà. La situazione è bloccata, anche se l’a.d. Beppe Marotta ha provato ad abbassare i toni: «Noi lo aspettiamo, siamo fiduciosi in un suo rientro quanto prima, quando riprenderà dal suo fastidio al ginocchio. Per noi questa situazione è un dispiacere, da parte nostra c’è comunque un atteggiamento di grande apertura». A patto che il giocatore faccia i passi necessari nei confronti dello spogliatoio.

Di
Redazione LaViola.it