Connect with us

Rassegna Stampa

Palazzo Vecchio pensa anche al futuro: incarico al Credito Sportivo per gestione e sviluppo del Nuovo Franchi

Il Comune affida al Credito Sportivo uno studio preliminare su come provare a tenere in piedi la struttura una volta che sarà finita

Un incarico da 30 mila euro all’Istituto del Credito sportivo, scrive la Repubblica. Per studiare modelli economici e formule di gestione del futuro Franchi. Nel bel mezzo della guerra sullo stadio Palazzo Vecchio getta lo stesso il cuore oltre l’ostacolo e pensa al dopo. Nei giorni scorsi la Direzione generale guidata da Giacomo Parenti ha deliberato lo stanziamento di una cifra di 30.500 euro per affidare un «servizio di analisi indipendente tecnico-finanziaria per la definizione di un efficace ed efficiente soluzione di gestione dello stadio Artemio Franchi» all’Istituto per il Credito Sportivo di Roma.

In pratica, uno studio preliminare su come provare a tenere in piedi la struttura una volta che sarà finita. Su che tipo di canone applicare alla Fiorentina, su che convenzione strutturare e con quali clausole e criteri, su quale modello di gestione applicare alle aree commerciali e direzionali interne, quelle che nasceranno sotto le curve, ma anche gli sky box, che fruttano già oggi un gruzzolo enorme alla Fiorentina.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

13
0
Lascia un commento!x