Rassegna Stampa
Intanto c’è il Monza. In campo la ‘Fiorentina 2’, guidata da Castrovilli
C’è da pensare al campionato per la Fiorentina. A cominciare dal Monza, lunedì, quando i viola si giocheranno le residue chance per un posto in Europa
Come sottolinea il Corriere Dello Sport, per quanto il pensiero di molti sia già rivolto alla gara con l’Olympiakos del 29 maggio, intanto c’è da pensare al campionato per la Fiorentina. A cominciare dal Monza, lunedì sera, quando i viola si giocheranno le residue chance per un posto in Europa.
FIORENTINA DUE. In campo si vedrà la ‘solita’ Fiorentina versione 2, guidata da uno di quelli che hanno convinto di più nelle ultime domeniche di Serie A, su tutti Gaetano Castrovilli: la situazione del numero diciassette è ben nota e, con un contratto in scadenza a fine giugno è possibile che Italiano, convinto anche dalle prestazioni e dal gol segnato contro il Verona, possa concedergli queste ultime tre-quattro gare di campionato (c’è anche il recupero con l’Atalanta il prossimo 2 giugno) per metterlo in mostra in attesa che qualche club decida a puntare su di lui.
NZOLA. Col Monza Italiano pare intenzionato a dar continuità a M’bala Nzola, partito dal primo minuto domenica scorsa col Verona e protagonista di venti minuti di qualità a Bruges, con tanto di rigore decisivo procurato. Gli altri uomini della domenica (stavolta del lunedì) saranno Fabiano Parisi e Michael Kayode, a riposo a Bruges e decisi a rilanciare una candidatura in vista di Atene.