News
Insulti social al fratello di Chiesa: via anche lui? Enrico infastidito dalle parole di Pradè
Situazione complessa dopo l’addio di Federico alla Fiorentina: i tifosi se la prendono con il giovane Lorenzo, il babbo si è fatto vedere meno nei luoghi frequentati abitualmente
Parla del divorzio tra la Fiorentina e Federico Chiesa il Corriere Fiorentino. Le parole di Daniele Pradè, quel riferimento alla Fiorentina vista soltanto come un veicolo per andare altrove, sono state vissute con grande fastidio da parte del babbo, Enrico, che comunque, almeno per il momento, non risponderà.
La situazione, però, è complessa. Anche perché nelle giovanili della Fiorentina (è un classe 2004) gioca ancora il fratello di Federico, Lorenzo. E quanto il caso sia delicato è testimoniato dai profili social del più giovane dei Chiesa. Su Instagram, per esempio, le sue ultime foto pubblicate sono commentate con tantissimi insulti da parte dei tifosi. Tanto che qualcuno ipotizzava che Enrico potesse decidere di portar via anche lui, dalla società viola. Ipotesi che ad oggi non trova conferme.
Più avanti, si vedrà. Di sicuro, per un po’, la vita dei Chiesa a Firenze sarà più complessa. Tanto è vero che lo stesso Enrico, negli ultimi giorni, si è fatto vedere meno nei luoghi frequentati abitualmente.