Connect with us

Rassegna Stampa

Insicurezze e ‘programmazione diversa’, Prandelli mette le mani avanti. Servono punti, subito

Insicurezze e ‘programmazione diversa’, Prandelli mette le mani avanti. Servono punti, subito, nonostante le sette lunghezze di vantaggio sulla retrocessione

Cesare Prandelli, sottolinea La Nazione, ha ereditato una situazione più complicata rispetto a quello che evidentemente immaginava. Ogni giorno che passa sa che sarà dura. Durissima, infatti ieri ha messo le mani e la classifica avanti: “Per salvarci dovremo lottare fino all’ultima giornata”. Il che corrisponde a un chiarissimo messaggio ai naviganti e anche alla società. Quel a livello di programmazione bisognerà strutturare in maniera diversa del tecnico della Fiorentina è chiaro, in riferimento (e contrapposizione) a quel concetto espresso da Commisso sulla stessa programmazione.

INSICUREZZE. Nonostante i punti di distanza dal Cagliari terz’ultimo siano sette, non pochi a sedici partite dalla fine, e con lo scontro diretto contro i sardi a favore, la Fiorentina non sembra sicura di se stessa alla vigilia di due partite determinanti per il proprio futuro. Oggi lo Spezia, nel prossimo turno l’Udinese. Sarebbe importante aumentare la distanza dal terz’ultimo posto (stasera scontro diretto fra Cagliari e Torino) cercando di sfruttare anche questo piccolo regalo del calendario.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

23
0
Lascia un commento!x