Connect with us

News

Inizia Moena ma a Pioli mancano almeno due titolari. Corvino cerca centrocampisti e Sarri mette in standby Pasalic.

E’ iniziato il ritiro di Moena e come pensavamo Stefano Pioli può contare quantomeno sul nuovo portiere Alban Lafont affidato ora alle sapienti mani di Rosalen Lopez. Per il resto c’è da attendere.

Infatti a Pioli mancano ancora le altre pedine titolari ovvero il centrocampista e l’esterno per il tridente (senza considerare le varie alternative che dovranno comunque arrivare nel corso dell’estate).

Andiamo dunque a vedere i veri obiettivi: per quanto riguarda Mario Pasalic ormai si aspetta solo l’ufficialità di Sarri al Chelsea per avere l’ultimo via libera al suo passaggio alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. Serve tempo e pazienza viste tutte le difficoltà che il Chelsea sta incontrando per liberare Sarri dal Napoli ma Pasalic arriverà. Ma a centrocampo Corvino sta cercando anche altro perché a fronte delle partenze di Cristoforo (lascerà la Fiorentina) e Badelj arriveranno almeno due centrocampisti, ovvero Pasalic e un altro. Il mister x di centrocampo potrebbe essere Battaglia (cercato da Freitas come ha testimoniato anche il suo agente) ma anche Berge è un nome che la Fiorentina sta trattando e che in caso di accordo con il Genk Corvino porterebbe a Firenze subito.

L’esterno individuato ormai da un mese è Marko Pjaca ma anche in questo caso il tempo non è dalla parte della Fiorentina che avrebbe già voluto portare il giocatore a casa e che invece deve attendere ancora per mettersi a tavolino con la Juventus e Pjaca per definire tutto.

E’ un mercato attendista da parte di Corvino ma non dovrà esserlo troppo perché Pioli avrebbe bisogno di lavorare il più possibile con la nuova squadra per arrivare al meglio sia ai vari preliminari di Europa League sia all’inizio del campionato.

28 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

28 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

28
0
Lascia un commento!x