La Fiorentina valuta Inglese la metà di quanto chiesto dal Napoli. Per un ritorno di Borja Valero serve che l’Inter lo liberi a zero e che lo spagnolo spalmi l’ingaggio
Fa il punto sul mercato della Fiorentina la Gazzetta Dello Sport. Per l’attacco alla viola piace molto Roberto Inglese, di proprietà del Napoli che quest’anno ha giocato in prestito al Parma. Operazione fattibile, vista la volontà di cedere l’ex Chievo da parte degli azzurri, ma alla metà della cifra richiesta dal Napoli stesso che ha sparato alto chiedendo 30 milioni di euro. La Fiorentina, al massimo, ne vorrebbe spendere 15.
Borja Valero si è offerto alla Fiorentina. E l’Inter lo vuole vendere. Ma al momento la società nerazzurra chiede 2,5 milioni e lo spagnolo guadagna tre milioni di euro netti a stagione. La Fiorentina può chiudere la trattativa solo se i nerazzurri accettano di liberare il centrocampista a costo zero e se Borja accetta di spalmare i tre milioni di stipendio su due anni di contratto. È un’operazione ancora tutta da sviluppare.
Di
Redazione LaViola.it