Connect with us

News

Infortuni e recuperi: Amrabat-Jack ok, Castro più per la panchina. Kouame, altro provino

Il punto sugli infortunati in casa Fiorentina. Torna Bonaventura, Castrovilli più per la panchina. Amrabat ok, Kouame oggi farà un altro provino. Kokorin per il Milan

Cesare Prandelli spera in buone notizie dall’infermeria per la gara col Benevento. Tutto lascia pensare che, tra oggi e la rifinitura di domani, possano arrivare risposte positive da diversi calciatori rimasti ai box per infortuni vari scrive La Nazione.

Bonaventura è recuperato, in bilico ci sono Castrovilli, Kouame, Amrabat e Kokorin. Tutti hanno continuato a lavorare in modo differenziato, con l’obiettivo di rientrare tra i convocati entro domani pomeriggio, quando ci sarà la partenza verso la Campania.

CASTRO. Il numero 10 viola resta, probabilmente, il più incerto tra i giocatori che stanno pian piano recuperando per quanto abbia fatto evidenti progressi rispetto alla scorsa settimana. Al momento l’ipotesi più rosea è che il giocatore possa essere pronto sabato solo per partire dalla panchina. L’attenzione sul centrocampista da parte dello staff medico resterà altissima e non è escluso che, alla fine, Prandelli possa preferire di far tornare il giocatore in campo per la gara contro il Milan.

AMRA OK, KOUAME CI PROVA. Già oggi dovrebbe tornare in gruppo Amrabat dopo aver avvertito una fitta alla schiena in seguito ad uno scontro di gioco col Parma. L’ex Hellas anche ieri, per precauzione, ha continuato a svolgere lavoro individuale ma tutto lascia pensare che possa recuperare in tempo per la gara di Benevento. Anche Kouame, da oggi, dovrebbe tornare a lavorare col resto della squadra. Per lui ci sarà un altro provino dopo quelli già sostenuti nei giorni scorsi. Lo staff medico non vuole correre rischi, così come per Kokorin, che tornerà a disposizione per la gara col Milan.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

19
0
Lascia un commento!x