Esclusive

IND. VI.IT – La situazione di Martinelli e la proposta della Fiorentina

Published on

Il giovane portiere classe 2006 è chiuso da Terracciano e De Gea. Che fare: rimanere o andare in prestito?

Con il rinnovo a sorpresa di Pietro Terracciano nei giorni scorsi, la Fiorentina ha di fatto affidato al numero 1 viola il ruolo di vice alle spalle di David De Gea Questo quando lo spagnolo sarà pronto per partire dal 1′. E fino ad allora sarà ancora Terracciano il titolare della formazione di Raffaele Palladino

Questa situazione ha aperto nuovi scenari per Tommaso Martinelli. Il giovane portiere prodotto del settore giovanile viola, infatti, sembrava inizialmente destinato a rimanere in viola a fare il secondo e giocare qualche partita tra campionato e coppa. Ma gli ultimi sviluppi hanno chiaramente cambiato le carte in tavola per il giovane talento, peraltro molto apprezzato da Palladino.

Mercoledì, secondo quanto raccolto da LaViola.it, la dirigenza viola si è incontrata con gli agenti di Martinelli per discutere il suo futuro. La società viola ha comunicato all’entourage del giovane che sarebbe contenta di tenerlo anche in questa stagione. Giocatore e agenti stanno attualmente valutando se accettare questo ruolo, o se cercare una squadra (in Serie B o C) disposta a prendere il classe 2006 in prestito, in modo da garantirgli un minutaggio maggiore. 

35 Comments

Popular Posts

Exit mobile version