Calciomercato

IND. VI.IT – Trattativa in stallo per Gonzalez: distanza tra offerta e richiesta dello Stoccarda

Published on

I contatti per l’argentino si sono interrotti da sabato. Ora i viola potrebbero concentrarsi su Guedes

Quello di Nico Gonzalez è sicuramente uno dei nomi più caldi del calciomercato viola di questi giorni. L’esterno argentino piace molto alla Fiorentina, che nella scorsa settimana ha intavolato le prime trattative con lo Stoccarda, club detentore del suo cartellino. Attualmente quella viola è ancora l’unica offerta presentata per il classe 1998, che piace anche a Tottenham e Brighton.

Tuttavia, secondo quanto raccolto da LaViola.it, gli ultimi contatti tra le parti risalgono a sabato scorso e le negoziazioni stanno attraversando un momento di stallo. È ancora troppa infatti la distanza tra l’offerta della Fiorentina (22,5+ bonus) e la richiesta del club tedesco (circa 30 milioni tra parte fissa e bonus), che preferirebbe cedere il giocatore dopo la Copa América. 

Nonostante il gradimento da parte del giocatore per un futuro a Firenze, la trattativa appare complicata. A questo punto la Fiorentina potrebbe guardare ad altri profili, e potrebbero risalire le quotazioni di Goncalo Guedes del Valencia. Vista la situazione economica del club spagnolo, il portoghese potrebbe essere ceduto a una cifra inferiore rispetto ai 30 milioni inizialmente richiesti.

114 Comments

Popular Posts

Exit mobile version