Ecco dove e come è avvenuta la chiaccherata tra i dirigenti viola e l’attaccante
Si è tenuto ieri il tanto atteso meeting tra Rocco Commisso, Joe Barone e Federico Chiesa. Incontro durante il quale, come raccontato, la società viola ha comunicato al giocatore la volontà di non volersene assolutamente privare.
Più precisamente la chiaccherata tra i dirigenti viola e l’attaccante, secondo quanto raccolto da LaViola.it, è avvenuta al termine della grande festa nel Bronx, e più precisamente nel ristorante Enzo’s, davanti all’Arthur Avenue Market. Lo stesso dove il presidente Commisso si era rifugiato per riprendersi dal piccolo malore dovuto al calore che lo aveva colpito.
Dopo il pranzo organizzato per la squadra proprio all’interno del Market, mentre i giocatori salivano sul pullman che li avrebbe portati al centro sportivo dei Red Bulls per la sessione pomeridiana di allenamento, Chiesa è stato portato all’interno del ristorante. E qui si è confrontato con Barone e Commisso.
L’attaccante ha poi raggiunto i compagni solo in un secondo momento con una macchina, e ha preso regolarmente parte all’allenamento.
Di
Niccolò Misul