News
IND. VI.IT – Niente incontro Italiano-società. Il nuovo contratto potrebbe essere ratificato anche dopo il 15 giugno
Altra giornata interlocutoria in casa Fiorentina. Non ci sarà l’incontro che era stato ipotizzato. Si tratta ancora sul rinnovo del contratto del mister
Doveva essere (dopo il rinvio di ieri) il giorno dell’incontro tra la società viola e mister Italiano. In realtà, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l’incontro non ci sarà neanche oggi. E probabilmente non ci sarà nemmeno nei prossimi giorni.
Joe Barone, Daniele Pradè e Fali Ramadani si sono incontrati a Milano nelle scorse ore per trattare il rinnovo del tecnico. Buone sensazioni, ma si va verso un allungamento fino al 2024, al contrario di quanto trapelato nella giornata di ieri (si parlava di scadenza nel 2025). Lo stipendio del tecnico sarà ritoccato al rialzo, ma probabilmente non arriverà ai 2 milioni di euro paventati.
In ogni caso, l’annuncio del rinnovo e il conseguenze summit di mercato, potrebbe arrivare dopo il 15 giugno, giorno in cui scade la clausola rescissoria nel contratto di Italiano. Per la clausola, chiunque lo voglia entro quella data, può pagare alla Fiorentina la somma di 10 milioni di euro. Dopo quel giorno, se nessuno si sarà presentato per portarlo via da Firenze, sarà ratificato il nuovo accordo.