Connect with us

News

IND. VI.IT – Montiel piace a Cosenza e Crotone. Ma vuole spazio per crescere

Montiel e Biraghi

I due club sarebbero pronti a puntare sul giovane spagnolo, che tuttavia vuole garanzie di un maggior minutaggio per poter crescere

Oltre a quello in entrata, la Fiorentina continua a lavora anche sul mercato in uscita per sfoltire la rosa. Uno dei giocatori che potrebbero lasciare la Fiorentina in quest’ultima settimana di mercato è Tofol Montiel.

Il 21enne è nel mirino non solo del Cosenza, in Serie B, ma anche del Crotone. In realtà la priorità della squadra allenata da Stroppa, che ieri ha affrontato proprio la Fiorentina al Franchi, sarebbe quella di puntare su giocatori più esperti. Tuttavia, secondo quanto raccolto da LaViola.it, le difficoltà palesate a prendere giocatori importanti, potrebbe portare il club calabro a virare la propria scelta proprio su Montiel.

Sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le diverse soluzioni sono al vaglio del giocatore e della Fiorentina: il 21 enne infatti vorrebbe avere la possibilità di poter trovare più spazio di quanto non ne abbia trovato in viola in questa prima parte di stagione. Qualora non venissero date garanzie in tal senso dai club interessati, allora la sua intenzione sarebbe quella di rimanere a Firenze per proseguire il suo processo di crescita con la squadra gigliata.

79 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

79 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

79
0
Lascia un commento!x