News
IND. VI.IT: Fiorentina, una cena di squadra prima del ciclo di ferro. E Simeone… (FOTO)
Giocatori e staff a cena insieme in vista della ‘settimana nerazzurra’ tra campionato e Coppa Italia. Simeone ‘scatenato’ durante Atletico-Juve.
È probabilmente il momento decisivo della stagione viola. Vietato mollare, tra campionato e Coppa Italia. L’obiettivo di rientrare in Europa, sfide cruciali in Serie A e semifinale d’andata in coppa all’orizzonte. Così la Fiorentina, come raccolto da LaViola.it, si è ritrovata questa sera, mercoledì 20 febbraio, a cena fuori al gran completo. Anche per cementare ancor di più l’intesa di gruppo.
CENA. Una serata tutti insieme, tra giocatori, Pioli, lo staff e Giancarlo Antognoni, al ristorante Rio Grande a Firenze. Una serata brasiliana (tra i promotori principali della serata ci sarebbe proprio il brasiliano Vitor Hugo), a base di Churrasco e serenità.
PARTITA. Da Chiesa a Muriel, da Benassi a Biraghi, fino a Simeone. Tutti presenti alla serata brasiliana. Animi distesi, risate ma anche un occhio alla Champions, e ad Atletico Madrid-Juventus. Con uno spettatore-tifoso particolare, Giovanni Simeone, a tavola con la sciarpa dell’Atletico e protagonista di un tifo ‘scatenato’ per babbo Diego. Il risultato finale al Wanda Metropolitano, 2-0 per i colchoneros, ha fatto esultare e non poco il Cholito.
