Il giovane centrocampista sta facendo abbastanza bene in B con la Cremonese ma il suo futuro potrebbe non essere viola
Gaetano Castrovilli, centrocampista duttile, è alla seconda stagione consecutiva in prestito alla Cremonese. Sta disputando una buona stagione nonostante un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diverse settimane. Per Rastelli è un titolare e in questa stagione ha collezionato oltre 1700 minuti in Serie B con quattro gol e altrettanti assist.
Del suo futuro però ancora non c’è certezza. Infatti pochi giorni fa il suo agente ha fatto visita a Corvino. Un incontro per parlare soprattutto di futuro. Infatti, secondo quanto raccolto da LaViola.it, le parti si sono confrontate sulle offerte che già gli sono pervenute da squadre di Serie A. Castrovilli ha molto mercato nel nostro massimo campionato e non mancano le offerte per acquistarlo a titolo definitivo dalla Fiorentina.
Ma, come detto, il suo futuro è ancora incerto perché dovranno essere Corvino e Montella a decidere se dare un’occasione a Castrovilli, almeno per quanto il ritiro di Moena, o approfittare delle offerte arrivate per cederlo e fare plusvalenza.
Di
Francesco Zei