News
IND. VI.IT – Al centro sportivo anche l’agente Busiello. Ecco i temi dell’incontro
Al centro sportivo anche l’agente Busiello, con il quale si è parlato di giovani di proprietà della Fiorentina e di mercato in entrata
Tra i tanti incontri avvenuti questa mattina al centro sportivo, c’è stato anche quello con Marco Busiello, fondatore delle agenzie FIRST e Footcap, quest’ultima lo scorso anno aveva agito da intermediario nella trattativa per portare Pedro in Italia. Un tema quello del prolungamento del prestito al Flamengo che non è stato affrontato nell’incontro di oggi, ma che è destinato ad essere studiato nelle prossime settimane.
Secondo quanto raccolto da LaViola.it, le parti hanno parlato di alcuni giovani di proprietà della Fiorentina, come i 2003 Luca Innocenti e Jacopo Lofoco. Per quest’ultimo ci sono varie possibilità in uscita sia in prestito che a titolo definitivo per cercare maggior visibilità e continuità. Non solo giovani però, ma anche e soprattutto il mercato in entrata. Si è parlato di altre situazioni e occasioni che potrebbero materializzarsi nei prossimi giorni per completare l’organico della rosa di Iachini.