News

In attesa di Lirola, ma potrebbe non essere così vicino. Sullo sfondo Stryger Larsen

Published on

Il terzino spagnolo è al centro di una lunga trattativa tra Fiorentina e Sassuolo, ma il suo arrivo potrebbe non essere così vicino

Abbiamo letto di un arrivo ormai imminente di Pol Lirola alla Fiorentina. Secondo quanto raccolto da LaViola.it però le cose potrebbero non essere poi così scontate.

Infatti non ci risulta un accordo tra Sassuolo e Fiorentina, con le due società ferme sulle rispettive posizioni e di conseguenza parrebbe intatto il divario tra domanda e offerta.

Da quelle che sono le nostre informazioni ormai da qualche giorno è tutto in stallo. Ciò non significa che Lirola non arriverà alla Fiorentina ma va detto che in questo momento non c’è un avvicinamento tra Fiorentina e Sassuolo che possa far pensare a una conclusione nelle prossime ore dell’operazione.

Gli intermediari dell’operazione stanno lavorando ma tendono a frenare sull’esito, anche dalla Fiorentina arrivano smentite sulla chiusura dell’operazione. Pradè, probabilmente, vuole continuare ad aspettare visto che il Sassuolo non è sceso ancora abbastanza, almeno secondo il punto di vista della Fiorentina.

Intanto sullo sfondo resta Stryger Larsen, terzino dell’Udinese, anche lui sulla lista di Pradè. Il terzino bianconero era già stato accostato alla Fiorentina e il direttore sportivo viola lo tiene ben presente nel caso in cui Lirola dovesse sfumare.

Ad oggi però Lirola resta il giocatore più vicino alla Fiorentina anche se la trattativa con il Sassuolo non è affatto facile.

90 Comments

Popular Posts

Exit mobile version