Connect with us

News

In 35 mila stasera al Franchi. Per spingere la Viola fuori dalla crisi

Fiorentina all’ultimo posto in classifica, non accadeva da nove anni. Serve la vittoria per uscire dalle sabbie mobili e ripartire.

Fa una strana sensazione, eppure è la realtà. La Fiorentina questa sera si presenta a casa sua, nel suo Franchi, da ultima in classifica. Fatto raro anche se non unico, da lasciarsi alle spalle al più presto, da non ripetere. La soluzione è soltanto una: iniziare a vincere. E la spinta dei tifosi sarà forte quanto la voglia di riemergere, perché è vero che sono trascorse soltanto quattro giornate e i viola hanno sbagliato, a livello di gioco, soltanto la trasferta di Genova, ma uscire dai bassifondi è un fatto urgente. Per la classifica, per il morale della squadra e di una tifoseria che tanto amore e fiducia riversa nei confronti di giocatori, dirigenza e proprietà. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

CARICA. L’entusiasmo della piazza e la bellezza della città stridono con il ruolo di fanalino di coda del contro campionato. Saranno in quasi 35mila questa sera allo stadio a incitare e urlare per non essere mai più ultimi. L’ultima volta nove anni fa, con Mihajlovic in panchina: l’infortunio di Jovetic, la squalifica di Mutu e cinque punti nelle prime otto giornate. Con la Viola ultima in classifica dopo il ko di Genova con la Samp. La domenica successiva la Fiorentina riuscì a vincere con il Bari al Franchi e a risollevarsi grazie a Donadel e Gilardino.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

16
0
Lascia un commento!x