Connect with us

Notizie

Illanes: “In C Avellino sempre stata priorità. Mi ispiro a Otamendi”

Il difensore centrale viola, in prestito all’Avellino, ha parlato del suo ritorno in Campania

Ospite di Prima TivvùJulian Illanes, difensore di proprietà della Fiorentina in prestito all’Avellino, ha parlato  del suo ritorno in Irpinia e di queste sue prime partite in biancoverde. Queste le sue parole: Tre ammonizioni in 3 partite? Si è vero, quella di Torre del Greco ha sbagliato l’arbitro, le altre dovevo contenermi un po’, su questo devo migliorare, devo essere meno irruento, con maggiore attenzione”.

“Ritorno ad Avellino? Io l’ho sempre detto che in Serie C la priorità era l’Avellino, qualora mi avessero cercato altri club sarei andato solo ad Avellino. Il bel gioco? Ho sentito che alcune settimane fa qualcuno parlava del bel gioco, che l’Avellino faticava. Io credo che siano solo opinioni personali, che ognuno può leggere una partita come vuole. L’importante è fare risultato”.

“A chi mi ispiro? Mi piace molto Otamendi, difensore argentino che ha giocato anche al Manchester City. Io cerco di dare la mia mano alla squadra, ho del carattere e spero di dare il massimo per la squadra”. (fonte Tuttoavellino.it)

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x