 
																												
														
														
													I due ex viola stanno facendo gol a raffica, mentre la squadra di Iachini deve ritrovare le reti degli attaccanti. Serve una Viola formato Coppa.
Come in Coppa Italia, cinici e capaci dello strappo che non ti aspetti. Anche se di fronte ti trovi la squadra che ha segnato più gol di tutti in Serie A (59) che solo con due giocatori, Ilicic e Muriel, entrambi ex, conta più del numero di reti della Fiorentina, 26 contro 25. La media dei gol realizzati in ogni gara dalla squadra di Gasperini è più del doppio di quella dei viola (2,68 contro 1,14), l’ultima rete della Fiorentina è stata fatta da un difensore (Caceres in Coppa Italia con l’Inter). Ma conta tornare a vincere: con Iachini la media è di 1,6 punti gara, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
Tornerà Castrovilli a centrocampo, confermato Igor in difesa con Caceres – rientrato dall’Uruguay – in panchina. Davanti Chiesa e Cutrone, in vantaggio su Vlahovic. Ma Dusan è pronto ad incidere dalla panchina: 4 dei suoi 6 gol li ha segnati contro le grandi (doppietta al Cagliari sesto, gol all’Inter seconda e al Napoli), e le ultime due reti le ha siglate da subentrato.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it