News
Ilaria Mauro: “Bello conoscere Rocco. Grandi progetti per noi ragazze. Arsenal? Fortissimo”
L’attaccante gigliata e della nazionale italiana parla dell’incontro con il patron viola Commisso e della sfida di giovedì contro l’Arsenal in Champions che attende la Fiorentina Women’s
Parla così l’attaccante della Fiorentina Women’s e della nazionale italiana Ilaria Mauro al Corriere Fiorentino: Rocco Commisso? “Finalmente lo abbiamo conosciuto e mi ha fatto una bella impressione. Tutto quello che si diceva su di lui è vero: è una persona alla mano e tranquilla. E il fatto di aver pranzato con noi significa che tiene al movimento del calcio femminile: ce lo ha fatto capire con chiarezza. Farà di tutto per aiutarci. Ha bisogno di tempo, ma ha in programma un progetto relativo alla realizzazione di un centro sportivo che ospiterà squadre maschili e femminili. E questa è una grandissima cosa”.
Stagione viola? “Daremo il massimo anche quest’anno. Per scudetto e qualificazione Champions lotteranno Juve, Fiorentina, Roma, Milan e Inter, ma occhio ad altre squadre”. Giovedì l’Arsenal in Champions? “Una partita molto soft (ride, ndr ). Che dire, è una delle squadre più forti d’Europa, quasi come il Chelsea. Noi comunque ce la metteremo tutta, speriamo che Firenze ci dia una mano. Mi aspetto lo stadio pieno”.