L’attaccante gigliata e della nazionale italiana parla dell’incontro con il patron viola Commisso e della sfida di giovedì contro l’Arsenal in Champions che attende la Fiorentina Women’s
Parla così l’attaccante della Fiorentina Women’s e della nazionale italiana Ilaria Mauro al Corriere Fiorentino: Rocco Commisso? “Finalmente lo abbiamo conosciuto e mi ha fatto una bella impressione. Tutto quello che si diceva su di lui è vero: è una persona alla mano e tranquilla. E il fatto di aver pranzato con noi significa che tiene al movimento del calcio femminile: ce lo ha fatto capire con chiarezza. Farà di tutto per aiutarci. Ha bisogno di tempo, ma ha in programma un progetto relativo alla realizzazione di un centro sportivo che ospiterà squadre maschili e femminili. E questa è una grandissima cosa”.
Stagione viola? “Daremo il massimo anche quest’anno. Per scudetto e qualificazione Champions lotteranno Juve, Fiorentina, Roma, Milan e Inter, ma occhio ad altre squadre”. Giovedì l’Arsenal in Champions? “Una partita molto soft (ride, ndr ). Che dire, è una delle squadre più forti d’Europa, quasi come il Chelsea. Noi comunque ce la metteremo tutta, speriamo che Firenze ci dia una mano. Mi aspetto lo stadio pieno”.
Di
Redazione LaViola.it