Connect with us

News

Il Venezia ha già chiesto il rinnovo del prestito di Maleh. La Fiorentina, per ora, ha detto no

Il giovane centrocampista che ha impressionato nel Venezia andrà a Moena, poi sarà Gattuso a decidere se tenerlo o cederlo ancora in prestito

Primi passi per la Serie A. Il Venezia neopromosso ha chiuso due colpi giovani come Heymans e Pecile e ora prova a trattenere il gioiello Maleh, già da gennaio di proprietà della Fiorentina, che avrà l’ultima parola. Mentre si attende ancora la soluzione alla questione allenatore, con Paolo Zanetti ambito da diversi club di A, si valutano le prime strategie di mercato, scrive La Gazzetta dello Sport.

Conferme difficili. «Lo tratterrei a vita», parola del d.s. Collauto. Al centro dei desideri c’è il centrocampista Youssef Maleh, protagonista della grande stagione del Venezia, ma acquisto viola dello scorso inverno. Il finale di stagione ha completato la crescita di Maleh, come auspicato dalla Fiorentina che ha già ascoltato la richiesta di rinnovo di prestito del Venezia, ma al momento se lo tiene stretto. Quindi ultima parola a Gattuso, che punta su Maleh dal ritiro. Il Venezia spera in un’altra stagione in prestito, ma da Firenze al momento non ci sentono. Ci sarà un nuovo tentativo più avanti.

47 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

47 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

47
0
Lascia un commento!x