Notizie
Il Team Manager Marangon: “Moena bellissima, perfetta per il ritiro. Qui con Cassano…”
Parte l’ottavo ritiro di Moena per la Fiorentina, addirittura il 15° in val di Fassa per il Team Manager viola, che in Trentino era stato anche con la Samp.
Alberto Marangon, Team Manager della Fiorentina, ha parlato brevemente a Radio Bruno, all’inizio del ritiro di Moena: “La prima volta che sono venuti qui era il ’97, con il Venezia, che era la prima squadra a fare un ritiro estivo a Moena. Allora c’era solo il campo, poi la palazzina degli spogliatoi è stata fatta negli anni 2000. C’era una casina in legno, dove a mala pena ci si cambiava. Dal 2002 poi con la Samp, per 10-11 anni. Qui è un posto bellissimo, quest’anno è il mio 15° ritiro qui. Moena è perfetta per il ritiro estivo, con strutture e campo magnifico, grazie alla Fiorentina sono cresciute negli anni anche le strutture per i tifosi e per la squadra. Anche nello svago è una bellissima cittadina, per i tifosi che vengono in vacanza e per gli stessi giocatori”.
Aneddoti a Moena? “Abbiamo fatto tre anni d’estate con Cassano alla Samp, gli aneddoti sarebbero tanti tanti. Lui era una stella, quando uscivamo la sera a prendere un gelato lui veniva assalito dalle telecamere, e dovevamo quasi scappare”.
