Connect with us

Rassegna Stampa

Il solito Gasperini: parole grosse e uno sputo. Ennesime scintille con la Fiorentina

Gasperini - Atalanta

Un’altra sceneggiata da parte del tecnico dell’Atalanta, inveisce contro personale e dirigenti viola. Tensione alta, acredine che arriva da lontano

L’ennesima sceneggiata di Gasperini prende forma subito dopo il fischio dell’arbitro Guida, mentre le squadre abbandonano il campo. L’allenatore, secondo quanto ricostruito, avrebbe inveito contro dirigenti e squadra viola. E la tensione si sarebbe fatta alta, altissima. Sarebbero addirittura volate parole grosse («Ladri, ladroni») rivolte al personale della Fiorentina, fino a quando qualcuno sarebbe andato incontro al tecnico nerazzurro per cercare di correggere parole, atteggiamento e situazione. Non solo, ma pare che, nel momento di massima tensione, sia volato anche uno sputo. Così scrive La Nazione.

Un finale davvero incandescente, anche se in sala stampa Gian Piero Gasperini ha negato qualsiasi addebito. Il tecnico nerazzurro evidentemente non ha buttato giù la decisione del rigore che ha permesso alla Fiorentina di pareggiare. Scintille, ancora una volta, insomma, fra Gasperini e Firenze, quasi a continuare la scia di un rapporto ormai segnato da mille polemiche e litigi (anche ieri Gasp è stato a lungo al centro di cori ‘contro’ fino alla sceneggiata finale). Le ruggini nascono da lontano. Da quando Gasperini accusò Chiesa di essere un cascatore alla ricerca di rigori.

89 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

89 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

89
0
Lascia un commento!x