News
Il ritorno di Vlahovic al Franchi: cori e bordata di fischi al suo ingresso in campo
Fischi assordanti e cori per l’ingresso in campo nel riscaldamento del serbo, grande ex della sfida
Cori e una bordata di fischi. Così è stato accolto Dusan Vlahovic nel riscaldamento di Fiorentina-Juventus, nel primo impatto da ex al Franchi. L’attaccante serbo è entrato sul prato del Franchi, dal tunnel lato Fiesole, non in prima fila rispetto ai compagni bianconeri, ma ha subito accennato ad uno scatto verso il settore ospiti come a voler scaricare la tensione e l’accoglienza caldissima dei suoi ex tifosi.
Poi Vlahovic ha iniziato a correre a metà campo sul lato corto, da Maratona a Tribuna, prendendosi un’altra raffica di fischi dai tifosi viola. Dalla Fiesole e dagli altri settori sono arrivati anche cori all’indirizzo del serbo e della Juve, dal ‘gobbo di…’ a ‘sei un buffone’, fino anche a ‘sei uno…’ dai toni meno civili che poi è stato ‘coperto’ dagli altri cori dei sostenitori viola. I fischi, anche grazie ai tanti fischietti in dotazione dei tifosi, stanno accompagnando Vlahovic anche per il resto del riscaldamento.
Aggiornamento ore 20.42: Fischi per Vlahovic anche al momento dei tiri in porta, lato Ferrovia ovviamente. Rumore assordante quando il serbo doveva calciare verso la porta, con boato seguente quando sbagliava la mira.
