Rassegna Stampa

Il ritorno di Amrabat: sarà titolare questa sera contro la Cremonese

Published on

Il marocchino dopo la panchina contro l’Inter è pronto a tornare titolare. Anche perché sarà squalificato contro lo Spezia

Un po’ per scelta, un po’ per necessità, Vincenzo Italiano sta ultimando la formazione da mettere in campo questa sera nella partita di andata della semifinale di Coppa Italia. A Cremona l’allenatore deve fare a meno di Saponara che è influenzato e non è stato neppure convocato. Ma pure Milenkovic non è al meglio anche se è stato inserito nella lista. E probabilmente raggiungerà la squadra successivamente rispetto al resto dei compagni che sono partiti ieri. Quindi in difesa è nuovamente attesa la coppia formata da Martinez Quarta e Igor, mentre gli esterni del reparto arretrato saranno Dodo e Biraghi. A centrocampo torna nell’undici iniziale Amrabat. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Che a San Siro è subentrato al 21’ della ripresa al posto di Castrovilli. E Mandragora, pronto ad una nuova sfida da titolare. Da sottolineare per la fase offensiva il rientro dal primo minuto di Nico Gonzalez che a Milano è rimasto in panchina per gli interi novanta minuti. Stasera tocca però all’esterno d’attacco argentino provare a creare imprevedibilità e aiutare pure Cabral ad essere decisivo. Il centravanti brasiliano fra l’altro va a caccia del suo primo gol in Coppa Italia.

Ikoné va a completare il reparto avanzato. Ma Italiano non rinuncia nemmeno a Jack Bonaventura che è stato il match winner della trasferta contro l’Inter sabato scorso. E il suo entusiasmo potrebbe rappresentare una chiave in più per avere la meglio nella partita dello stadio “Zini”. Jovic, dopo aver messo alle spalle l’infortunio, è tornato fra i convocati. Ma sarà utile eventualmente in corso. Intanto la Fiorentina ha dato il via alla vendita libera dei biglietti per la sfida di campionato di sabato prossimo contro lo Spezia.

4 Comments

Popular Posts

Exit mobile version