Non ci sarà Amrabat per squalifica, al suo posto ecco Castrovilli come a San Siro. Migliorano Milenkovic e Saponara: oggi già rifinitura
L’allenamento di oggi sarà quello più importante (in realtà l’unico con il gruppo riunito) per capire che tipo di Fiorentina abbia in mente Vincenzo Italiano per affrontare lo Spezia. Ieri la squadra si è ritrovata nel primo pomeriggio al centro sportivo. Scarico per chi ha giocato, seduta più intensa per gli altri. Volti sorridenti e clima disteso, ma è chiaro che un po’ di stanchezza ci sia visto l’ennesimo ritorno a Firenze in piena notte (la comitiva viola è arrivata alle 3 alla stazione di Campo di Marte) e le tante partite ravvicinate. La terza gara della settimana è sempre quella che preoccupa un po’ di più a livello muscolare, scrive La Nazione.
UN’ASSENZA E DUE RECUPERI. La certezza è che mancherà per squalifica Amrabat, verosimilmente sostituito in mediana da Castrovilli come già accaduto contro l’Inter. Il resto della formazione Italiano la farà con lo staff medico. La buona notizia è che ieri si sono riaggregati al gruppo sia Milenkovic che Saponara, out causa febbre dalla sfida di Coppa Italia. Entrambi hanno recuperato ed avanzano così la loro candidatura per giocare contro la squadra di Semplici.

Di
Redazione LaViola.it