Il terzino spagnolo ha dato priorità alle Merengues, anche se a Firenze si è trovato benissimo. Ma la permanenza sarebbe dura per le alte cifre
Odriozola è destinato a salutare Firenze. A certificarlo non solo le parole di due giorni fa ma anche l’atteggiamento della Fiorentina, che da settimane sta vagliando altre piste per trovare un nuovo titolare sulla corsia di destra. Per l’ex Real, tuttavia, non è ancora detta l’ultima parola visto che solo nei prossimi giorni le Merengues scioglieranno le riserve sul futuro del giocatore che ha sempre dato la priorità al club d’appartenenza, ben sapendo che – nel caso in cui Ancelotti avesse altri progetti – la Fiorentina avrebbe potuto rappresentare la dimensione ideale. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
NODO ECONOMICO. Ci sarebbe, però, da trovare la quadra economica, che al momento non c’è né sulla formula (da Madrid non sono disposti a bissare il prestito secco), né sul costo del cartellino né tantomeno sull’ingaggio, sproporzionato rispetto ai parametri della società di Commisso (4 milioni).
Di
Redazione LaViola.it