 
																												
														
														
													Parla Giuseppe Mazzulla, ex dirigente del Cosenza, che da ragazzino seguì da vicino l’esterno del Sassuolo, ora ambito dalla Juve
Si parla negli ultimi giorni di Berardi come possibile acquisto della Juve. A IlBiancoNero.com ha parlato Giuseppe Mazzulla, ex dirigente del Cosenza che era stato ad un passo dal portare Domenico nella società calabrese quando era un ragazzo. Il primo scopritore, insomma, del talento dell’esterno neroverde: “Mi avevano fatto questo nome e sono andato a vederlo, l’ho incontrato ed era entusiasta. Il problema è che non potevo prendere un ragazzo e farlo viaggiare cinque volte a settimana. Dal momento che non avevamo posto per poter farlo vivere qui non ho potuto prendere Domenico e ad altri due ragazzi. La Juve? Sono convinto che non ci andrà, perché Allegri non lo vuole, c’ha Chiesa; Berardi non è una prima punta è un esterno che fa la differenza. Allegri vuole un centravanti. Io però mi auguro che vada”.
Sorpreso che non sia andato ancora in una big? “Ha avuto paura in passato, ora ha 29 anni, è felice al Sassuolo, è 10 anni che sta li, non ci tiene tanto ad andare via. Sarebbe andato più volentieri a Firenze”.
Perché Berardi preferiva la Fiorentina? “Lì a differenza della Juve sarebbe stato titolare fisso”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it