Connect with us

Rassegna Stampa

Il peso degli addii e lo scarso rendimento dei sostituti. Bilancio sempre più negativo

Burdisso Barone Pradè

Il bilancio (tecnico, non economico) delle scelte è sempre più negativo, perché i sostituti non hanno reso rispetto ai vari Vlahovic e Torreira

Che non fosse stato un mercato di aggiunta (di qualità) ma di sostituzione (di uomini), lo aveva già anticipato Italiano in tempi non sospetti, ma a giudicare da questa prima parte di stagione il bilancio delle scelte estive si fa sempre più negativo. Tra le pieghe dell’attuale crisi viola è facile scorgere il peso degli addii degli ultimi mesi — leggere alla voce Vlahovic e Torreira — ma adesso il problema riguarda anche la continuità di rendimento di chi non avrebbe dovuto far rimpiangere i partenti. Così scrive il Corriere Fiorentino.

SOTTO LE ASPETTATIVE. Se in porta Terracciano ha relegato Gollini a portiere di coppa, anche Mandragora è ancora alla ricerca della migliore posizione in campo. Così come complicato è l’inserimento di Jovic. Con Dodo invece i viola non sono stati fortunati, visto l’infortunio al polpaccio, ma anche Barak, che è entrato subito titolare, poi è uscito dal gruppo dei titolari. Insomma, dalle scelte dell’ultimo mercato l’allenatore si augurava di ricevere ben altre risposte.

 

26 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

26 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

26
0
Lascia un commento!x