 
																												
														
														
													La squadra brianzola è stata creata con l’obiettivo di andare in Serie B e domenica al franchi sarà l’avversario della Fiorentina nel terzo turno di Coppa Italia
Quattro cavalieri per il Cavaliere. Silvio Berlusconi è stato chiaro: a Monza sempre con due punte davanti (e rigorosamente un trequartista alle spalle). Brocchi ha sposato in pieno la linea del presidente e ha a disposizione un poker d’assi. Brighenti, Finotto, Marchi e adesso anche Gliozzi, arrivato dal Sassuolo. Nomi che fanno rumore e, nelle idee del mister, tanti gol e spettacolo: si tratta di attaccanti che hanno nel curriculum molte stagioni in B.
Perché l’obiettivo del Monza, come riporta La Gazzetta dello Sport, è vincere, puntare alla promozione, ma anche divertire. Non c’è modo migliore che regalare abbondanza e un problema in più al tecnico: scegliere la coppia giusta ogni week end.
Brocchi ha l’imbarazzo della scelta. E non solo in attacco visto che Galliani (che domenica sarà al Franchi per la gara di Coppa con la Fiorentina) gli ha messo a disposizione due squadre di titolari. Senza dimenticare le reti dei trequartisti, come il capocannoniere della scorsa stagione D’Errico o Iocolano, rientrato dall’Entella (che ha trascinato in B) e partito col piede giusto col Benevento.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it