 
																												
														
														
													Il difensore serbo della Fiorentina è in isolamento domiciliare, lontano dalla famiglia: “Dobbiamo essere uniti. Sacrifici per tornare ad abbracciarci”.
Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, ha mandato un messaggio tramite La Repubblica alla ‘famiglia viola’ e non solo: «Questo è un momento molto difficile per tutti ma è proprio in questi momenti che dobbiamo dimostrare di essere forti, di essere uniti. So che può essere difficile rimanere a casa e in alcuni casi, come il mio, persino lontani dai propri cari ma bisogna pensare che ci sono tantissime cose ben più difficili, dure e complicate. Questo è un piccolo sacrifico che bisogna fare per il bene di tutti».
INIZIATIVA. Milenkovic si riferisce alla sua famiglia e ai suoi parenti che vivono a Belgrado. Lo slogan vale anche in questo caso: distanti ma uniti. Così, ecco alcuni consigli che il difensore viola rivolge a tutti i cittadini in queste settimane di quarantena: «Stando a casa si possono riscoprire tante cose. Si può leggere un buon libro, si può vedere un film, si può anche fare un giro virtuale in uno dei fantastici musei italiani, come gli Uffizi. Proprio per questo rimaniamo tutti a casa, rispettiamo le indicazioni che ci sono state date e sono certo che presto potremo tornare tutti a riabbracciarci. Intanto mando un grandissimo abbraccio virtuale alla fantastica Famiglia Viola e invito tutti ad aderire alla nostra iniziativa Forza e Cuore».
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it