Fiducia per il legale di Gud, Vilhjalmsson. Albert continuerà a giocare
Il caso Gudmundsson non è ancora chiuso, ma del processo si tornerà a parlare la prossima estate, riporta La Nazione. Nel frattempo è arrivata la reazione del suo legale, Vilhjalmur H.
Vilhjalmsson, sorpreso dal fatto che il Direttore delle Pubbliche Accuse abbia deciso di rivolgersi alla Corte d’Appello. «Sono fiducioso che la Corte confermerà la decisione estremamente ben motivata e corretta del Tribunale Distrettuale di Reykjavik, confermando ancora una volta la sua assoluzione. Albert continuerà a giocare regolarmente sia per la Fiorentina che per la Nazionale in quanto è già stato assolto in primo grado dopo essere stato anche prosciolto in fase preliminare».
Non solo. «Il 10 ottobre 2024 il tribunale distrettuale di Reykjavik ha assolto Albert Gudmundsson da tutte le accuse mosse nei suoi confronti. In precedenza già la Polizia Metropolitana della capitale islandese aveva suggerito che il caso dovesse essere archiviato e, dopo una revisione accurata del fascicolo, il Procuratore Distrettuale aveva deciso di chiudere il caso con un ‘non luogo a procedere’».
Di
Redazione LaViola.it