Rassegna Stampa
Il giorno di Palladino e Goretti: poi tutti concentrati sul mercato
I due volti nuovi in casa Fiorentina e già da oggi tutti concentrati sulla costruzione della rosa per la prossima stagione
Con l’annuncio di Palladino, la Fiorentina potrebbe fare anche quello del nuovo collaboratore di Pradè, nell’area tecnica del club, ovvero Goretti che sarà tesserato per la Fiorentina il prossimo primo luglio. E poi il mercato. Palladino, ovviamente, ha cercato di fare subito chiarezza su quelle che saranno le indicazioni fondamentali per la prossima campagna acquisti-cessioni. Scrive La Nazione.
Al di là di nomi di giocatori a lui vicinissimi come Colpani e l’argentino Carboni, è evidente che Palladino cercherà di farsi portare a Firenze gli elementi giusti per un salto di qualità e soprattutto per dare vita a una squadra che rappresenti al meglio le sue esigenze tattiche.
Le scelte di Palladino, ad esempio, saranno in qualche modo decisive anche per capire se giocatori con il contratto in scadenza come Duncan, Bonaventura e Castrovilli, saranno liberi di andare altrove (a costo zero), oppure potranno riprendersi la scena in viola e quindi ottenere un rinnovo del contratto.
