Fiorentina pronta a mettere sul piatto 20 milioni, il Genoa ne chiede 10 in più: trattativa in stand by. Stipendio altissimo per l’ex Inter
La Fiorentina chiama. E il Genoa risponde. E con lo stesso tono con cui i rossoblù avevano replicato al sondaggio-richiesta di gennaio, per Gudmundsson. In estrema sintesi: i viola hanno provato a spingere subito (e forte) per arrivare a Retegui. Hanno fatto ’girare’ il peso della loro offerta (20 milioni) e il Genoa non ha esitato a ribattere: l’attaccante si può trattare ma di milioni ce ne vogliono dieci di più, ovvero 30. Così scrive La Nazione.
PREZZI ALTI. Tutto in stand by fino a un – eventuale – rilancio della società viola. Di sicuro, la Fiorentina ha identificato nell’italo-argentino del Genoa l’uomo giusto per assegnare la maglia numero nove. Ma la situazione è in salita. Dunque, il prezzo di Retegui è già alle stelle e nel giro di meno di una settimana ha raggiunto quello di Valentin Carboni, altro gioiello argentino, di proprietà dell’Inter. Stesso interesse viola – con la mediazione di Palladino che lo ha avuto nel suo Monza – e stesso prezzo stampato sull’etichetta: 30 milioni.
ICARDI. Alla fine, se non fosse e sarà per il guaio del maxi-ingaggio, potrebbe addirittura essere meno complicato trattare Icardi con il Galatasaray che Retegui col Genoa. Il club turco può chiudere davvero intorno ai 18/20 milioni ma il problema sarebbe soprattutto nello stipendio (da 6 milioni netti all’anno).

Di
Redazione LaViola.it