Connect with us

News

Il fondo PIF e la reazione di Barone: nessuna chiusura a qualsiasi ipotesi di cessione

Barone

L’analisi del Corriere Fiorentino di una situazione che allontana un clima di serenità e compattezza. Il dg: “Chi ha i contanti può portarsi via la Fiorentina ma…”

Stasera c’è il Milan, eppure negli ultimi giorni s’è parlato soprattutto del presunto interesse del fondo saudita PIF per il club. Una notizia sulla quale ieri è intervenuto, dopo il silenzio di giovedì, il direttore generale Joe Barone. «Sono tutte chiacchiere. La verità è che noi siamo innamorati di questa città e che ci mettiamo sempre la faccia». Chi si aspettava che arrivasse una chiusura a qualsiasi ipotesi di cessione però, è rimasto deluso. «Oggi — ha infatti aggiunto Baronechi ha i contanti può portarsi via la Fiorentina ma nessuno si è fatto avanti. Un giornalista (Alfredo Pedullà ndr) ha riportato che un fondo vuole comprare la società e i giornalisti fiorentini, gli stessi che quando il club era in crisi volevano ucciderla, gli sono andati dietro». Una frase, questa, che Odg, Ussi e Ast, in un comunicato, hanno definito «inaccettabile e inqualificabile». E ancora: «Le parole di Barone rischiano di provocare nuova, inutile tensione. Per questo chiediamo al presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, di prendere le distanze dalla frase del direttore generale, il quale dovrebbe chiedere scusa per averla pronunciata».

ITALIANO. Non proprio il clima migliore per preparare una gara che avrebbe bisogno invece della massima serenità (e compattezza) possibile. E invece no. «Almeno stavolta non si parla di Vlahovic — ha scherzato Italianoma comunque queste son cose che a me non interessano. Io devo pensare solo al campo, e a lavorare al meglio durante la settimana».

152 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

152 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

152
0
Lascia un commento!x